Mer01152025

Aggiornamento:09:28:22

Back Gran Fondo Presentazioni Il paddock della “Gimondi” accoglie anche i bambini

Il paddock della “Gimondi” accoglie anche i bambini

Nuove idee e nuovi progetti per la Granfondo Internazionale Felice Gimondi-Bianchi, uno degli appuntamenti clou della stagione sia in Italia che all’estero, che si appresta a festeggiare la sua 20a edizione nell’anno del Giubileo straordinario. L’evento in programma Domenica 15 Maggio con partenza e arrivo a Bergamo e caratterizzato da tre spettacolari percorsi – “breve”, “medio” e “lungo”, rispettivamente di 89,4 Km, 128,8 Km e 162,1 Km – punta a migliorarsi ancora, forte del successo ottenuto nel 2015.

L’organizzazione ha siglato un accordo con l’agenzia bergamasca SpiaGames per la gestione dell’area hospitality più bella e funzionale del panorama granfondistico nazionale. Ubicato all’interno del Lazzaretto, nel cuore di Bergamo, il paddock della Granfondo rappresenta da anni un punto di riferimento per tutta la “cycling community”, ospitando l’area Expo e tutti glistand tecnici.

Il Lazzaretto è una tappa obbligata per i ciclisti che prenderanno parte alla gara per la consegna dei numeri e dei pacchi gara. Inoltre, l’ingresso gratuito al paddock offre la possibilità anche ai non iscritti di frequentare l’area e i suoi numerosi stand. La collaborazione con SpiaGames porterà inoltre all’installazione di un’area “food” e di uno spazio ricco di intrattenimento interamente dedicato ai bambini nelle giornate del 14 e 15 maggio.

SpiaGames è un’agenzia di comunicazione sempre attenta alle nuove tendenze nel mondo degli sport outdoor. Caratterizzata da una struttura compatta e coesa, con personale esperto ed appassionato, Spia Games soddisfa gli obiettivi di visibilità dei propri clienti anche grazie alla sua capacità di attivare un network di partner qualificati.

Le iscrizioni alla 20a Granfondo Gimondi – Bianchi sono aperte e possono essere effettuate online sul sito ufficiale della manifestazione www.felicegimondi.it compilando l’apposito form online, oppure direttamente presso la sede della società organizzatrice a Bergamo, in via G. Da Campione, 24/c (Tel. +39 035.211721 – fax + 39 035.4227971 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).