La Gran Fondo Internazionale Alassio SIXS omaggerà tutti i suoi partecipanti con un prezioso intimo tecnico di qualità, prodotto dall'azienda title sponsor della manifestazione ligure.
Ogni iscritto alla prova alassina del 13 marzo riceverà così una coloratissima maglia a manica lunga SIXS, realizzata con un tessuto altamente traspirante e per questo adatto alla pratica del ciclismo.
Dopo aver ritirato il numero dorsale e il pacco gara in piazza Partigiani, i partecipanti potranno ritirare in piazza Libertà, sempre ad Alassio, il gadget loro offerto, nell'area predisposta presso i giardini adiacenti al Palazzo Comunale, a pochi metri dal rettilineo dove saranno collocate le griglie di partenza.
Le iscrizioni alla Gran Fondo Alassio SIXS sono aperte, alla quota di 35 euro, valida fino al 9 marzo. Dopo tale data, ci si potrà iscrivere direttamente sul posto, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 marzo, con un sovrapprezzo di 10 euro. Le adesioni entro il 9 marzo potranno essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le istruzioni riportate a questa pagina.
Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui la Gran Fondo Internazionale Alassio SIXS anche su Facebook.
Ufficio Stampa
Granfondo Internazionale Alassio SIXS 2016
Play Full - Agenzia Stampa