Grande novità per i ciclisti che amano muoversi con l'inseparabile camper. Essere camperista è uno stile di vita, che ben si adatta alla filosofia del ciclista viaggiatore, per cui sempre più il connubio camper-bicicletta si palesa ai nostri occhi.
E così, per venire incontro alle tante richieste pervenute, il comitato organizzatore si è subito mosso per stringere un accordo che favorisse i tanti camperisti, così come spiega Paolo Aghini del Folgore Bike: «Viste le numerose richieste da parte degli amici camperisti, mi sono subito attivato per offrire loro un'occasione unica per prendere parte alla Granfondo Elbaleatico del prossimo 24 aprile. Ad un prezzo più che ragionevole, potranno partecipare alla granfondo e anche alla seconda tappa dell'Elba Bike Tour che omaggiamo noi per fare provare loro l'atmosfera del Giro».
Infatti i camperisti potranno accedere, solo entro il 31 dicembre, alla promozione che offre a SOLI 130 EURO, il traghetto andata/ritorno, l'iscrizione alla Granfondo Elbaleatico, potendo anche prendere il via alla seconda tappa dell'Elba Bike Tour, purché sostando in una delle aree dell'Associazione Albergatori.
Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime
Per le iscrizioni offline scaricare il modulo dal sito www.elbabiketour.net
Per le convenzioni alberghiere e prenotazione traghetti a prezzi esclusivi riservati all'organizzazione:
Tuscany4me : www.tuscany4me.net
Tutte le info su modalità e percorsi della Granfondo Elbaleatico e dell'Elba Bike Tour sono disponibili sul sito della manifestazione www.elbabiketour.net.
Segui la Granfondo Elbaleatico e l'Elba Bike Tour anche su Facebook
Ufficio Stampa
Gran Fondo Elbaleatico 2016
Play Full - Agenzia Stampa