La Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano tornerà nel 2016, con la sua settima edizione, domenica 3 aprile. L'appuntamento per gli appassionati del pedale sarà come sempre presso il “Cupolone” di viale Europa a Sant'Angelo Lodigiano (Lo), dove la manifestazione prenderà il via e dove sarà collocato anche il rettilineo d'arrivo.
Lo start verrà dato alle ore 9.30 della prima domenica di aprile, con i partecipanti che potranno misurarsi su tre percorsi, disegnati sulle colline tra le province di Lodi, Pavia e Piacenza. Il tracciato granfondo misurerà 158 chilometri, il mediofondo invece 118 e infine il corto 84.
Anche nella prossima stagione la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano sarà valida come prova della Coppa Lombardia, essendone peraltro la tappa di apertura. Molte le novità per la prova santangiolina, che verrano svelate nel corso delle prossime settimane.
Il comitato organizzatore è già all'opera, per far crescere ulteriormente un evento che già negli ultimi anni ha ottenuto un ottimo riscontro di partecipazione.
Le iscrizioni alla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano sono possibili alla quota di 30 euro fino al 31 dicembre 2015. Dal 1° gennaio fino al 29 febbraio 2016 il costo sarà invece di 35 euro, per passare poi a 40 euro dal 1° al 31 marzo. Successivamente la quota sarà di 45 euro.
Le procedure di registrazione e pagamento possono essere già effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net
Tutte le informazioni saranno presto disponibili sulla pagina web della Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano.
Segui la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano anche su Facebook.
Ufficio Stampa
Granfondo di Sant'Angelo 2016
Play Full - Agenzia Stampa