Si prevede il pienone di iscritti per la terza edizione del Cicloraduno Memorial Massimo Gili: ad oggi si sono contate ben 220 richieste di iscrizione e ciò fa presagire una manifestazione ricca di contenuti sportivi e spettacolari per la data di domani, domenica 15 settembre.
Il cicloraduno in memoria del compianto Massimo Gili (scomparso l’anno scorso all’età di 38 anni), organizzato congiuntamente dall’Asd Cicli Renzi Fiano Romano e dalla Cicloclub Fiano Romano promette di fondere l’amore e la passione per le due ruote al divertimento pedalando in compagnia: appuntamento dunque sulle strade attorno la vallata del Tevere con i due percorsi di 25 e 80 chilometri che hanno il cuore pulsante di tutta la manifestazione a Fiano Romano la cui amministrazione comunale del sindaco Ottorino Ferilli ha concesso il patrocinio all’iniziativa.
La partenza del cicloraduno è prevista per le ore 8.30 da Piazzale Cairoli a Fiano Romano con arrivo previsto alle ore 13.00 al palazzetto dello sport. E per chi non si è ancora iscritto e per gli indecisi, ci sarà la possibilità di iscriversi la mattina prima della partenza al costo di 20 euro fino a quando non si raggiungerà quota 300.
A tutti i partecipanti saranno garantiti i seguenti servizi: le docce per uomini e donne all'interno del palazzetto dello sport, pasta party nella zona di arrivo (gratuito per gli iscritti al cicloraduno e al costo di 5 euro per gli accompagnatori), ambulanza, servizio scorta (a cura della Polizia Stradale e delle Scorte Tecniche Vessella), servizio “carro scopa”, ampio parcheggio alla zona arrivo e spazio custodito per le bici durante il pranzo.
Anche i 90 partner commerciali delle aziende locali di Fiano Romano hanno voluto dare un importante appoggio agli organizzatori per la buona riuscita della manifestazione inserita nella stagione ciclistica Fianese 2013.
PREMIAZIONI
10 squadre più numerose iscritte al cicloraduno
Primi 5 uomini arrivati al GPM in bici da corsa
Primi 3 uomini arrivati al GPM in MTB
Prime 3 donne arrivate al GPM
Primi 5 uomini arrivati al 1°traguardo volante di Forano
Prime 3 donne arrivate al 1°traguardo volante di Forano
Primi 5 uomini arrivati al 2°traguardo volante di Nazzano
Prime 3 donne arrivate al 2°traguardo volante di Nazzano
ciclista più giovane e ciclista più anziano
premi a estrazione e ricordo della manifestazione a tutti i partecipanti
PREMI AD ESTRAZIONE
Al termine della manifestazione saranno estratti i 15 numeri vincenti i premi in palio che contestualmente potranno essere ritirati, i vincitori non presenti al momento dell'estrazione potranno ritirare i premi presso Cicli Renzi entro e non oltre il 15 ottobre 2013. I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web: www.cicloclubfianoromano.it .