Case Finali di Cesena (Fc) – Ci si avvicina a grandi passi alla 7a edizione della Sport per Crescere Insieme, penultima prova del circuito di granfondo cicloturistiche Romagna Sprint, prova unica del Campionato regionale Emilia Romagna di granfondo cicloturistiche del Csi, seconda e ultima prova della combinata In bici per unire e ultima prova della kermesse Pedalando con Gusto. La manifestazione sarà organizzata il 4 agosto a Case Finali di Cesena (Fc) dall’Usd San Marco, che in questi giorni ha definitivamente messo a punto premiazioni e pacco gara. Per quanto riguarda le premiazioni di giornata, saranno premiate le prime 25 società con almeno tre atleti. Per la prima classificata del Romagna Sprint ci sarà una bicicletta, mentre per le altre previsti prosciutti, salumi, formaggi, vino e oggetti di valore a sorpresa. Premi, poi, per le società con almeno tre donne abbonate al Romagna Sprint (a cura della Farmacia del Bivio) e per quelle con il maggior numero di abbonati al Romagna Sprint. Riconoscimenti, poi, per la società con il maggior numero di iscritti, per quella con più donne, per quella con il maggior numero di atleti transitati alla Cima San Marco e per quella proveniente da più lontano.
Per la società Csi prima classificata alla prova unica del Campionato regionale Emilia Romagna trofeo e prosciutto, mentre per le altre prosciutti, salumi, formaggi e vino. Alla prima classificata della combinata In bici per unire andrà un trofeo e un prosciutto. Per le altre salumi, parmigiano, piadina, Lambrusco e Sangiovese. Il Giro del Buongustaio riserva prosciutti alle prime cinque società classificate in base al numero di iscritti, salumi e vino alle altre. Premi alle società con almeno tre donne iscritte (a cura della Farmacia del Bivio). Premi individuali a sorteggio, poi, tra tutti i ciclisti che grazie alla loro partecipazione avranno reso speciale la festa.
Ben fornito il pacco gara, che sarà per tutti, anche per i partecipanti al Giro del Buongustaio: integratori della Farmacia del Bivio, spray WD-40, pasta Ghigi, miele Praconi e detergenti Deox. Il costo d'iscrizione alla granfondo è di € 7, mentre la partecipazione al Giro del Buongustaio costerà € 2. Previsto unomaggio a chiunque si iscriverà presso la sede dell’Usd San Marco da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto previo appuntamento e sabato 3 agosto dalle ore 8,30 alle ore 13,00.
Info granfondo: Fabrizio Merli 3342866577 - Giulianelli Giuseppe 339.5986390 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. -www.usdsanmarco.it
Fonte: Ag. Play Full