Definiti i due affascinanti tracciati tra cui potranno scegliere i partecipanti alla Fondo senza Tempo - Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione che sarà organizzata domenica 22 ottobre dall'Asd Bicigustando in collaborazione con l'Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.
Infatti una volta partiti alla francese dalle ore 8 alle ore 9 da Piazza Giorgini, dove sarà posto anche l’arrivo, i ciclisti potranno optare o per il percorso lungo di 91 chilometri (1200 metri di dislivello) oppure per quello corto di 68 chilometri (850 metri di dislivello).
Il lungo toccherà Cupra Marittima, Ripatransone, Cossignano, Montalto delle Marche, Montedinove, Rotella, Offida, Cabiano e Grottammare, per poi giungere a San Benedetto del Tronto. Il corto, invece, toccherà Cupra Marittima, Ripatransone, Cossignano, Offida, Cabiano e Grottammare sino a giungere a San Benedetto del Tronto.
Si tratta di percorsi suggestivi, che porteranno i ciclisti e pedalare lungo la bellissima Riviera delle Palme e a toccare affascinanti località dell'entroterra piceno.
Si ricorda che gli organizzatori e l'Associazione albergatori Riviera delle Palme offriranno il pernottamento del sabato a tutti gli iscritti purché portino con loro un accompagnatore pagante. Per conoscere le strutture che hanno aderito a quest'iniziativa sarà sufficiente contattare il numero verde 800978442.
Le quote per iscriversi alla manifestazione saranno di 13 euro sino al 19 ottobre e di 15 euro in loco sabato 21 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 22 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 10 euro a persona sino al 19 ottobre e di 13 euro a persona dal 20 al 22 ottobre.
Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.
Playfull Agenzia Stampa