Lun11252024

Aggiornamento:05:37:30

Back Cicloturismo Manifestazioni Pedalata per la Sibilla: conto alla rovescia per la cicloturistica insieme a Moser

Pedalata per la Sibilla: conto alla rovescia per la cicloturistica insieme a Moser

 

 

E' iniziato il conto alla rovescia per l'appuntamento di domenica 24 settembre con la Pedalata per la Sibilla, nuova manifestazione cicloturistica che si terrà a Visso e che avrà come ospite d'eccezione il grande Francesco Moser.

Sino alle ore 12 del 22 settembre sarà possibile iscriversi online tramite il sito KronoService con quota di 15 euro, che resterà invariata anche in loco dalle ore 15 alle ore 18 di sabato 23 settembre e dalle ore 7 alle ore 8 di domenica 24 settembre. Ai primi 300 iscritti sarà assicurato il pacco gara composto da prodotti tipici.

Potranno partecipare tutti i cicloamatori, i cicloturisti e i ciclosportivi in possesso di regolare tesserino valido per l’anno in corso. Previsto anche il tesseramento giornaliero sul posto dietro presentazione di certificato medico. Si potrà partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta, anche e-bike.

Partenza alla francese dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e partenza ufficiale ad andatura controllata alle ore 8.30. Due i tracciati in programma: il lungo misurerà 95 chilometri (1900 metri di dislivello) e il corto 68 chilometri (1300 metri di dislivello). Percorsi davvero affascinanti, che porteranno i ciclisti ad attraversare e riscoprire località suggestive, purtroppo colpite e profondamente ferite dal sisma del 2016. Per entrambi i tracciati ci sarà un ristoro completo in località Le Casette (Fiordimonte), mentre solo per il lungo ci sarà un rifornimento idrico a Taverne. All'arrivo ricco ristoro finale.

Spazio, poi, al gustoso pranzo, preparato e servito da un servizio di catering. Il menù prevederà una scelta tra tre primi, tre secondi e tre contorni e poi acqua e vino.

Atto finale sarà quello delle premiazioni. Protagoniste saranno le prime dieci società per numero di iscritti, che riceveranno gustosi prodotti tipici.

Ulteriori informazioni si potranno avere scrivendo all'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al 3394175693 (Pietro).