Il sodalizio reatino H4F Sport valica l’Appennino Abruzzese e approda in riva al mare dal 22 al 28 maggio a Giulianova, ospite di Sea Park Resort Spa. È pronta nei dettagli la settimana di Bike Tour alla scoperta delle più belle zone dell’entroterra abruzzese.
I ciclisti saranno assistiti da guide esperte e da un mezzo dell'organizzazione per l'assistenza meccanica garantita a sua volta dal personale dell'organizzazione e dall'officina dell'hotel tramite prenotazione oltre alla possibilità di poter noleggiare la bici sul posto.
Tra i tanti servizi a disposizione dei ciclisti anche il servizio lavanderia, un corner con barrette e integratori e cestini pocket lunch, soste al rientro per la degustazione di vini tipici e pesce fresco appena pescato, cena con prodotti tipici abruzzesi per gratificare il palato con una cucina genuina.
I Familiari invece, potranno godere dei servizi dell'hotel Sea Park, coccolati in una atmosfera molto confortevole all’interno della Spa dotata di attrezzature all'avanguardia, un ampio carnet di massaggi, e trattamenti per rilassare il corpo e la mente.
Il trattamento per ciclisti e familiari è quello di mezza pensione comprensivo di tutti i servizi sopra elencati al costo di 450 euro a persona.
Per il sodalizio H4F Sport e Sea Resort inizia un nuovo percorso di collaborazione per promuovere questo tipo di iniziative di fondamentale importanza per la conoscenza del territorio dal punto di vista turistico e godibile nella maniera più lenta e silenziosa in sella a una bicicletta!