È tempo di aggiornamento e formazione sempre più approfondita per gli atleti (strada e fuoristrada) Professionisti, Neoprofessionisti e Donne Elite. Succederà all’Hotel Valentini di Salsomaggiore Terme, mercoledì 25 novembre.
L’iniziativa è creata dal Settore Studi della Federciclismo in stretta collaborazione con la Lega del Ciclismo Professionistico e l’A.C.C.P.I, l’Assocorridori. L’appuntamento, aperto e comunicato a tutti gli atleti, Professionisti, Neoprofessionisti e con l’obbligatorietà anche alle Donne Elite, vede una giornata di lavori intensa con inizio dalle ore 9.30 fino alle ore 18.00.
Perché il corso di aggiornamento-formazione obbligatorio deve essere completo nella sua parte teorica, deve aprire sempre più al confronto per una continua evoluzione e crescita dell’atleta che vive e lavora nel ciclismo come è oggi.
I contenuti della giornata di lavori e l’iniziativa dell’incontro, che segue la delibera federale del 28 giugno e del 30 ottobre 2015, hanno portato a stendere l’invito a partecipare ai corsi di aggiornamento riservati ai Professionisti, senza obbligo di presenza, anche agli atleti non professionisti, ma appartenenti a GS UCI Continental.
Il programma dettagliato sarà reso noto in seguito.
Ufficio Stampa Fci
< Prec. | Succ. > |
---|