Due corridori: Stefano Garzelli e Alessandro Proni; 20 i ciclo-agonisti come numero massimo di partecipanti; duecento, i chilometri da percorrere.
Da un’idea di Alessandro Proni, professionista per 7 stagioni agonistiche, nasce una proposta unica: l’emozione di pedalare al fianco di due atleti che hanno militato con successo nella massima categoria del ciclismo.
Alessandro spiega: « E’ un’idea che mi è stata fornita, involontariamente, da tutti i cicloamatori che mi chiedono informazioni sugli allenamenti, sull’alimentazione, sulla posizione in bicicletta. Con Stefano Garzelli ci siamo trovati subito d’accordo e abbiamo fissato il numero chiuso di venti appassionati proprio per dedicare a ciascuno di loro la maggiore attenzione possibile. I requisiti per partecipare? La passione, innanzi tutto ».
Con Proni ci sarà Stefano Garzelli, oggi commentatore per Rai Sport, professionista dal 1992 al 2013 e vincitore del Giro d’Italia del 2000.
L’appuntamento è a Roma per i prossimi 6 e 7 dicembre. Ritrovo nel pomeriggio di sabato 6 per una prima seduta di allenamento, poi cena con i due corridori. Domenica 7 mattina simulazione di un allenamento con Garzelli e con Proni. Sono previste assistenza tecnica e meccanica, la partecipazione costa 200 euro, per tutti i dettagli e l’iscrizione scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|