Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Brevi News Tommaso Elettrico: il bilancio del suo 2014, nuova casacca nel 2015

Tommaso Elettrico: il bilancio del suo 2014, nuova casacca nel 2015

E’ oggi che finisce in realtà la stagione ciclistica 2014. Che stagione!! Mi sono davvero divertito!

Una stagione che mi ha permesso di conoscere e stringere amicizia con tanta gente,anche quella che vedevi in tv e non avresti mai pensato di parlargli, di confrontarti e spiegare quanto la bici sia importante nella tua vita.

Una stagione che mi ha permesso di togliermi ulteriori sassolini dalle scarpe, quei sassolini che avevo li da parte ma ero sicuro che prima o poi li avrei tolti e li avrei lanciati verso coloro che invece delle gambe hanno usato spesso la lingua.

Il mio ringraziamento va in primis a CARLO CALCAGNI..Che persona Carlo!! Unica,splendida, da conoscere!!! Da lui impari a capire cosa significa amare la vita senza mollare mai. Grazie a lui ho girato l’Italia e non solo, grazie a lui sono riuscito a farmi conoscere nel mondo del ciclismo amatoriale e non solo, grazie a lui sono qui a pedalare cercando di seminare nel migliore dei modi per un futuro sicuramente legato alla bici!

Ringrazio tutti i piccoli sponsor, perché anche grazie a loro sono riuscito a fare una bella attività come piace a me, senza lasciare nulla al caso.
FAJARAMA: il mio cavallo di battaglia. Lui ha sofferto insieme a me. Salite,discese,volate, vittorie…devo solo ringraziarlo per avermi sopportato per non so quanti mila km.
LAS e BRIKO: due marchi importanti che mi hanno rifornito di caschi e occhiali belli e comodi.
GAERNE: ormai da tanti anni è la scarpa perfetta per il mio piede.
SPORTEK: azienda di ciclocomputer sicuramente non al di sotto di nessuno, anzi….
A RUOTA LIBERA e SPORT BIKE LUCANIA: negozi situatI a Novoli (Le) e a Matera che mi hanno permesso di usufruire dei migliori materiali tecnici per la mia bici.
SL2: grande azienda di abbigliamento tecnico che ha realizzato i miei completi curando i dettagli in ogni minimo particolare facendoli diventare a parer mio, i completi piu belli di questo 2014.

Finita una stagione si pensa già alla prossima. Abbiamo deciso insieme a Carlo che forse sarebbe giunta l’ora che io mi aggregassi a un gruppo forte, sicuramente più attrezzato del nostro, in modo da avere la giusta compagnia e affrontare le gran fondo con piu tranquillità e con un punto di riferimento non indifferente.

Nel 2015 vestirò i colori della MGKVIS di Forlì ma Carlo sarà li comunque a supportarmi e a tifare per me.

Cambierò la maglia, ma non cambierò la mentalità…quella mentalità che mi ha permesso di arrivare fin qui e mi aiuta ad andare avanti anche nella vita extra ciclistica. Per tanti sono un “campione”, per tanti un “cretino”, ma posso garantirvi che il sottoscritto adora questo sport non perché è un “convinto” o si sente un “professionista” , ma perché grazie a questo sport io nella mia vita sono davvero felice.