Una new-entry di prestigio assoluto nel pool di sponsor dell'InBici Top Challenge. Nei giorni scorsi, infatti, nella sede bolognese di Larm Spa, è stata siglata una nuova partnership tra il responsabile del circuito Maurizio Rocchi e l’amministratore delegato del colosso felsineo Massimo Biagini.
La collaborazione rilancia la strategia di marketing itinerante di Larm Spa che - da Laigueglia a Trento - sarà presente in tutte le otto tappe dell'InBici Top Challenge. In particolare, l’azienda bolognese sarà presente nell'area expo dell'InBici Top Village con i prestigiosi marchi Time, Bkool, Giro e Bell.
Con 13.142 articoli codificati, 1612 rivenditori e 168 ordini evasi mediamente ogni giorno, il marchio Larm è oggi - numeri alla mano - una delle realtà più solide e dinamiche della cosiddetta bike-economy. Dopo aver festeggiato nel 2016 i primi 50 anni di attività, Larm continua a crescere sul mercato della bicicletta e della componentistica grazie ad un portafoglio-brand di enormi potenzialità.
"Siamo davvero orgogliosi di ufficializzare questo nuovo connubio - spiega Maurizio Rocchi - perché ci consente di avere tra i nostri partner un'azienda solida e prestigiosa che, negli anni, grazie soprattutto alla lungimiranza di Massimo Biagini, ha saputo ritagliarsi una fetta importantissima sul mercato della bicicletta".