Dom09082024

Aggiornamento:12:11:25

Back Archivio Vetrina - Eventi Val Vibrata Adriatica Autoraduni: conto alla rovescia per il debutto di Corropoli al Volante

Val Vibrata Adriatica Autoraduni: conto alla rovescia per il debutto di Corropoli al Volante

 

In questo 2024 ecco irrompere una manifestazione nuova di zecca dedicata alle auto e moto d’epoca plurimarche. Si chiama Corropoli al Volante, è in programma domenica 21 luglio con il comitato organizzatore della Val Vibrata Adriatica Autoraduni a sobbarcarsi l’impegno di un altro appuntamento per vivere, ammirare e far conoscere in una giornata le meraviglie dell’entroterra teramano e in modo particolare la bellezza del territorio corropolese.

Si prospetta una domenica ricreativa ed emozionante con la consueta precisione e l’immancabile spirito d’iniziativa da parte del gruppo di lavoro coordinato da Diego Muscella: ritrovo al bivio di Corropoli alle 8:30 a piazza Unità d’Italia per l’esposizione, le iscrizioni e la colazione al bar Pancaffè. Alle 11:30 la partenza di tutta la carovana per il giro panoramico attorno Corropoli (via Papa Giovanni XXIII, viale Piane San Donato, viale Roma, piazza Piè di Corte, via San Giuseppe, viale dei Celestini, viale Foschi, viale Ravigliano, via Santa Scolastica, strada statale 259, via Papa Giovanni XXIII) per poi tornare in piazza per il gran rinfresco dell’amicizia. Dalle 13:00 in poi l’atto finale con il pranzo presso il Palazzo Ducale La Montagnola con buon cibo e divertimento assicurato con l’intrattenimento de “I Folklorustici”.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro (gadget, colazione e aperitivo) ridotto a 5 euro per l’accompagnatore. La quota da versare per il pranzo è di 30 euro per un massimo di 140 posti.