Lun01132025

Aggiornamento:02:12:53

Back Archivio MTB Festa di fine stagione per l'Atletico Uisp Monterotondo di Mountain Bike

Festa di fine stagione per l'Atletico Uisp Monterotondo di Mountain Bike

Monterotondo (Roma) - L’anno agonistico 2011 dell’Atletico Uisp Monterotondo si chiuderà ufficialmente sabato 19 novembre giorno in cui sarà organizzata una cena riservata a tutti i soci e i loro familiari per festeggiare i risultati raggiunti. A partire dalle 20,00, la festa sociale avrà luogo all’interno dei locali di Match One sito in via Amendola (civico 55) a Mentana (Roma).

Per tradizione si tratta del ritrovo conviviale a conclusione di un intenso anno nel quale il team ha partecipato a tutte le gare sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana: top class, campionato provinciale, regionale e nazionale della specialità cross country, point to point, marathon e la 24 Ore di Roma. Nel corso della serata verranno premiati i migliori atleti della speciale classifica sociale e coloro (giovani e meno giovani) che si sono distinti in gare a livello regionale ed extra-regionale.

Inoltre ci sarà un tuffo nella storia del club eretino attraverso foto, testimonianze e filmati relativi a un cammino lungo 17 anni per coloro che hanno indossato gli storici colori sociali giallo-blu. Il 22 luglio 1994 nacque il Team Bike Monterotondo che ha poi assunto la denominazione attuale di Atletico Uisp dal 1999. 

Partner pubblicitari dell’anno agonistico 2011 sono stati: Distribuzioni Elettrodomestici.it, Casa Mia-Studio Immobiliare, Sereco Prodotti Siderurgici, Enzo Borse, Falegnameria Massimo Franco, Ferramenta Detti, Nw Sport, Osteria Vicolo delle Stelle, Pizza Pazza, Stampa&Ristampa, DFM Zanzariere, Elettrica Romananord, MT Restauri e lo storico sponsor tecnico Cicli Montanini.


A cura di Luca Alò