Ven12272024

Aggiornamento:01:14:08

Back Archivio Circuiti Gran Trofeo Gs Alpi: abbonamenti verso la chiusura

Gran Trofeo Gs Alpi: abbonamenti verso la chiusura

 

 

E' andata oltre le aspettative la campagna degli abbonamenti al Gran Trofeo Gs Alpi, passando del 10% l'obbiettivo prefissato dal Gs Alpi a inizio stagione.

Un successo che dimostra il gradimento del circuito interregionale coordinato da Vittorio Mevio e che contempla le sei gare organizzate dal Gs Alpi.

Si ricorda che chi volesse abbonarsi al Gran Trofeo Gs Alpi ha tempo ancora fino al 31 gennaio 2015, dopodiché non sarà più possibile.

Sarà invece ancora possibile abbonarsi alla Coppa Lombardia, che vedrà la chiusura degli abbonamenti il 14 marzo 2015.

Si ricorda che abbonarsi al Gran Trofeo Gs Alpi assicura un posto in griglia in quelle prove che prevedono il numero chiuso, ossia le Internazionali: Granfondo Laigueglia (3000), Granfondo Alassio (1500), La Campionissimo (3000) e Granfondo Torino (5000).

Anche la Combinata, la formula che permette di abbonarsi al Gran Trofeo Gs Alpi e alla Coppa Lombardia in un'unica soluzione con un ulteriore risparmio, chiuderà i propri abbonamenti il 31 gennaio.

L'abbonamento al Gran Trofeo Gs Alpi è possibile alla quota di 190 euro, invece dei 235 euro necessari per le singole iscrizioni. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

In occasione dell’edizione 2015 del Gran Trofeo GS Alpi saranno messi in vendita 30 Abbonamenti Solidarietà (con diritto alla prima griglia in tutte le prove) versando una maggiorazione di 150 euro rispetto al costo dell’abbonamento. Tale maggiorazione sarà devoluta all’Associazione Onlus Cancro Primo Aiuto dell’Ospedale di Sondrio.

CALENDARIO GRAN TROFEO GS ALPI

22 febbraio - Granfondo Laigueglia – Laigueglia (SV)
8 marzo - Granfondo Alassio - Sixs – Alassio (SV)
3 maggio - Granfondo delle Alpi – Valmalenco (SO)
28 giugno - Granfondo La Campionissimo – Aprica (SO)
6 settembre - Granfondo Torino – Torino (TO)
20 settembre - Granfondo Noberasco – Albenga (SV)

E' anche possibile sottoscrivere l'abbonamento alla Coppa Lombardia alla quota di 160 euro, invece dei 200 euro totali. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

Ancora più conveniente la Combinata che con 280 euro, invece di 335 euro, permette di prendere parte a ben 10 granfondo e a entrambe le classifiche. Anche in questo caso ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.

Clicca qui per abbonarti ad una delle tre soluzioni.

Tutte le informazioni sui circuiti sono reperibili sul sito del Gran Trofeo Gs Alpi.

Seguici su Facebook

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa