Dom12222024

Aggiornamento:06:45:03

Back Strada Team Nuovo Parco dei Ciliegi: un marchio sinonimo di fedeltà al Giro d'Italia Amatori

Nuovo Parco dei Ciliegi: un marchio sinonimo di fedeltà al Giro d'Italia Amatori

Il Giro d’Italia Amatori si prepara verso l’allestimento della terza edizione a Bologna e proprio nella città felsinea sta trovando le basi per proporre agli occhi del mondo amatoriale un’altra edizione ad hoc con l’obiettivo di sostenere il ciclismo giovanile e far conoscere nuovi territori da esplorare in bicicletta con gli atleti e le famiglie al seguito.

Dal 2 al 4 maggio si pedalerà tra Ozzano dell’Emilia e Zola Predosa e proprio in quest’ultima località in cui il giro amatoriale farà tappa due volte, uno sport come il ciclismo è sempre più di casa grazie al Ristorante Nuovo Parco dei Ciliegi di Beppe Guidotti punto di riferimento per la gastronomia e per gli appassionati delle due ruote della zona.

Un marchio che è sinonimo non solo di tanta buona cucina grazie a un gruppo di appassionati che dal novembre 2005 hanno dato vita a una realtà che si pone come obiettivo lo sviluppo dello sport tra parenti, amici e soprattutto tra i giovani animati da vera passione per il ciclismo sano.

Beppe Guidotti non è solo lo sponsor ma l'anima e l'ideatore del gruppo. Una passione sfrenata per il ciclismo ed è conosciutissimo. Ha investito in questo gruppo perchè è convinto che per avere un ritorno d'investimento nel ciclismo non bisogna sponsorizzare chi va forte, ma chi va piano, perchè l'immagine dello sponsor è più visibile e più identificabile.

Zola Predosa e il Nuovo Parco dei Ciliegi (sponsor della maglia verde dei gran premi della montagna al Giro d’Italia Amatori) sono già noti nel ciclismo che conta: oltre a sicura partenza della seconda frazione del Giro amatoriale 2014, tanti sono stati i passaggi della gara a tappe della Settimana Internazionale Coppi&Bartali nel mese di marzo ed anche il Giro dell’Emilia ad ottobre per un marchio che ha tanta “fame” di ciclismo in tandem con la gastronomia locale.

 

www.parcodeiciliegi.it

www.giroditaliamatori.it