Perugia – Nasce un’importante collaborazione tra il Tour dell’Umbria e l’agenzia Andare oltre…i Viaggi di Ponte Felcino di Perugia. In occasione della terza edizione della corsa a tappe che sarà organizzata dall’8 all’11 agosto sotto l’egida dell’Acsi sezione ciclismo l’agenzia di viaggi di Paolo Bastianelli metterà in palio tre buoni vacanza per appartamenti da 4 persone ognuno, che saranno estratti tra tutti gli arrivati in occasione delle premiazioni finali. Queste si terranno domenica 11 agosto al Ristorante Simposio di Ponte Felcino, che si trova all’interno del centro sportivo-ricreativo Giardini Thebris.
Questi soggiorni potranno essere utilizzati a partire dal 7 settembre 2013. Le strutture proponibili sono inserite nel catalogo Futura Vacanze 2013 e, a seconda della disponibilità esistente, possono essere confermate in Puglia (a Torre dell'Orso il Barone di Mare, a Torre di Vado il Cala Saracena Resort e a San Foca il Garden Village) o in Sardegna (a San Teodoro il Residence San Teodoro). L’agenzia Andare oltre… i Viaggi sponsorizzerà anche la maglia dei gran premi della montagna. Queste, dunque, le ultime novità in casa Tour dell’Umbria, che inizierà giovedì 8 agosto da Montone, continuerà poi a Umbertide e a Marsciano e si concluderà domenica 11 agosto a Ponte Felcino. Grande la soddisfazione dell’organizzatore della corsa a tappe, Gabriele Bazzucchi, per questa nuova partnership.
Iscrizioni: € 120 fino alla mezzanotte del 4 agosto. Il costo d’iscrizione è comprensivo del pasta party di venerdì 9 agosto e del pranzo finale di domenica 11 agosto.
Fonte: Ag. Play Full