Dom12222024

Aggiornamento:07:08:25

Back Strada Team Herbalife co sponsor del Tour Transalp 2013

Herbalife co sponsor del Tour Transalp 2013

Herbalife è co-sponsor del TOUR Transalp 2013, la gara ciclistica amatoriale a tappe più spettacolare d’Europa, partita il 23 Giugno da Sonthofen in Germania per arrivare il 29 giugno, dopo 887 chilometri, ad Arco nei pressi del Lago di Garda. 1300 atleti, 7 giorni di competizione, 30.000 spettatori attesi per l’11° edizione del Transalp che dopo aver attraversato Germania, Austria e Svizzera entrerà mercoledì 26 giugno in Italia per le ultime quattro tappe: Livigno, Aprica, Kaltern e Arco.

Una sfida appassionante che, con la cornice delle bellezze naturali italiane, attraversa il Passo dello Stelvio e il Passo Mortirolo e si snoda per salite e tornanti in un dislivello complessivo di 18.933 kilometri. Tante le iniziative pensate da Herbalife per essere al fianco dei ciclisti nella settimana di competizione, a partire dalla distribuzione a tutti i partecipanti di un kit contenente 2 prodotti della linea H24. Alla gara inoltre parteciperanno Michael O. Johnson, Presidente e Ceo di Herbalife e John Heiss, Direttore Sport e Fitness del Nutrition Advisory Board e responsabile della linea sportiva Herbalife H24: appassionati di sport e ciclisti amatoriali, attraverso la loro impresa sportiva rappresentano concretamente i valori e l’impegno di Herbalife nella promozione di uno stile di vita sano e attivo.

 

“È con grande piacere che Herbalife sostiene questo evento sportivo transnazionale che nerappresenta pienamente i valori” dichiaraCristiano Napoli, Country Director Italy. “E per essere ancora più vicini agli atleti e a chiunque condivida la passione per lo sport, l’azienda ha creato la linea H24 basata sui principi della scienza più avanzata, per sostenere gli atleti nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero. Innovazione, sicurezza e qualità sono da sempre ingredienti fondamentali dei nostri prodotti. Agli atleti in gara e al nostro team Herbalife, auguriamo tutta la fortuna, il coraggio e l’energia di cui avranno bisogno per affrontare questa sfida impegnativa.”

 

 

Fonte: Federica D'Amato