Ritorna l’appuntamento con la Berzo Inferiore Crocedomini. Gli amanti delle lunghe salite ritroveranno gli amici dell’A.s.d. Valgrigna Cycling Team pronti ad accoglierli nella seconda edizione che vedrà tutti coloro che vorranno cimentarsi nella dura salita che da Berzo Inferiore porta al Passo Crocedomini. Quest’anno la seconda edizione si tingerà di tricolore, la Federazione Ciclistica Italiana ha assegnato al team l’organizzazione della prova che di fatto consacrerà i titoli di Campione Italiano della montagna FCI 2013 nelle rispettive categorie amatoriali.
Ma non solo tricolore,la Berzo Inferiore Crocedomini avrà nella sua giornata altri 2 appuntamenti : il primo è la riconferma della seconda edizione del Cicloraduno che assegnerà al team più numeroso il Trofeo Madonna Pellegrina il terzo è la grande novità : grazie ad una consolidata amicizia del team con la DEDACCIAI si svolgerà la prima edizione del DEDACCIAI CHALLENGE “ sfida tra generazioni”. Un triplice evento da non perdere per tutti gli appassionati e con la collaborazione del comune di Prestine appuntamento per coloro che vorranno assaporare il gusto e il piacere di camminare attraverso una delle zone più incantevoli della Valgrigna partecipando alla mangia e vai “UDUR E HAUR DE MUT”.
Appuntamento quindi al 14 luglio 2013 a Berzo Inferiore ( Bs ) .Iscrizioni già aperte,per tutte le info www.valgrignacycling.com / www.tagracer.com