Dom12222024

Aggiornamento:07:08:25

Back Strada Team Sugli Altipiani di Arcinazzo ripartita la nuova stagione del Team Coratti

Sugli Altipiani di Arcinazzo ripartita la nuova stagione del Team Coratti

 

 

E’ stata la località turistica romana degli Altipiani di Arcinazzo a tenere a battesimo la nuova stagione del Team Coratti, la società guidata dal presidente Simone Coratti che celebra il 45° anno di attività. Oggi si è infatti concluso il primo ritiro stagionale della squadra Juniores guidata dai ds Pierluigi Terrinoni e Tarcisio Saccucci, che l’anno scorso ottenne una vittoria e un podio grazie al primo anno Gianmarco Vicini.

A parteciparvi sono stati i 15 Under 19 in organico, di cui otto del primo anno (quindi classe 2006). Ecco l’organico completo:

Atleti del 1° anno:
Leonardo Consolidani, Domenico Russo, Santiago Ferraro, new entry Christian Zezza, Pietro Roselli, Damiano Buttarazzi, Francesco Abruzzese Musilli e Andrea Pugliese Masciulli.
Atleti del 2° anno:
Gianmarco Vicini, Valerio Pavia, Pietro Sterbini, Andrea Tassi, Fabiano Faieta, Thomas D’ambrosi, la new entry dalla Serbia Bosko Velicic.

Oltre ai due ds, la staff del team laziale è completato dall’accompagnatore Massimo Severa.

Il lavoro svolto nel corso della settimana, oltre a porre le basi atletiche in vista della stagione, era finalizzato a creare la giusta amalgama nel gruppo. Ora i ragazzi proseguiranno con lavori personalizzati e di gruppo, almeno fino a fine febbraio, quando il team farà un altro ritiro collegiale a ridosso del debutto su strada, in programma domenica 5 marzo.

Oltre alla compagine degli juniores, il Team Coratti si metterà in mostra anche nelle categorie Esordienti e Allievi, dove schiererà altri 15 giovani atleti.