Dom12222024

Aggiornamento:07:08:25

Back Strada Team Un grazie a chi ha sostenuto nel 2022 la Carnovali Rime Sias

Un grazie a chi ha sostenuto nel 2022 la Carnovali Rime Sias

Immagine

 

 

Un altro anno sportivo si conclude e la Carnovali Rime Sias vuole ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso in questa stagione di raggiungere risultati molto importanti.

Un grazie particolare va alla Carnovali S.p.a., a Ruggero Carnovali e alla sua famiglia per questi anni trascorsi assieme e per il supporto che hanno dato alla nostra squadra. La nostra riconoscenza va anche a Bi Factory di Franco Perduca.

Con l’arrivo del 2023 alcuni sponsor hanno rafforzato la loro partnership, altri hanno preso strade diverse e  molti altri si sono aggiunti, pronti a scommettere sul progetto della Continental bresciana. Sias e Rime saranno Main Sponsor e per tanto dal 1 gennaio la squadra sarà nominata Team Sias Rime.

Dopo l’ufficializzazione dell’accordo con Drali Milano che fornirà le bici e con Deda Elementi, è con grande entusiasmo che vogliamo annunciare anche l’inzio della collaborazione con Mondialpol e con Bikel. Invariati invece i colori, blu-gialli, della maglia che anche per questa stagione sarà prodotta da Alé.

Dal 2 gennaio la squadra sarà in ritiro presso la propria sede per iniziare al meglio la preparazione agonistica.