Ven12272024

Aggiornamento:07:04:08

Back Strada Team Lo Stemax Team più veloce del tempo

Lo Stemax Team più veloce del tempo

 

 

Sono state due settimane ancora pregne di appuntamenti e soddisfazioni quelle appena trascorse. I ragazzi dello Stemax Team si riconfermano i dominatori delle gare contro il tempo, siano esse in pianura piuttosto che in salita. Non delude il comparto dedito alle gare in circuito, che continua a mietere successi.

Di seguito il trascorso dettagliato delle ultime due settimane.

MARTEDI 18 LUGLIO

E' ancora Novi Sad. Il parco modenese ospita la 9ª prova Trofeo Modena Race dove Serafino Bruni ottiene un secondo posto di categoria.

GIOVEDI 20 LUGLIO

A Marano (Mo) va in scena, con un'organizzazione firmata Stemax Team, la Cronoscalata Marano – Ospitaletto.

Come si è ormai abituati Davide Ferrari non delude mai e con un 2° tempo assoluto vince la propria categoria.

Ottimi anche i risultati di Serafino Bruni (3° cat), di Mauro Molinari (3° cat) e di Enrico Nobili, che vince la categoria. Lasciano il segno anche Luca Nobili (4° Cat) e Cesare Gammi (6° cat).

SABATO 22 LUGLIO

Si è svolta a Castelnovo ne’ Monti (RE) la “Cronoscalata Montasi su in Bismantova”, nella quale Davide Ferrari, con il terzo miglior tempo assoluto, ha vinto la propria categoria.

DOMENICA 23 LUGLIO

A Mason Vicentino (Vi) è andata in scena la gara in salita “Campodirondo 2017”, in cui Fabrizio Rambelli ha vinto la categoria.

In Valtellina, intanto, andava in scena la gara in salita Morbegno-Passo San Marco, che ha visto Andrea Lodi guadagnare la medaglia d'argento della categoria.

A Fognano di Parma, prendeva invece il via la cronometro individuale “2° TROFEO DEL DUCATO”, dove i ragazzi dello Stemax Team raccoglievano soddisfazioni con Cinzia Cremonesi (4° Cat), Giuseppe Scaffidi (4° Cat), Matteo Pedretti (1° cat), Marco Ferrari (2° Asssoluto 2° cat) e Francesco Brancaccio (5° Cat).

Davide Ferrari è il più veloce al Passo Carpinelli

SABATO 29 LUGLIO

A Varliano, piccolo centro della Garfagnana, in provincia di Lucca, ha preso il via la Cronoscalata al Passo Carpinelli. Qui Davide Ferrari ha registrato il miglior tempo assoluto.

Nel frattempo a Mandriola di Albignasego (PD) andava in scena la Finale del Gp della Saccisica, dove una splendida Alessia Bortoli ha vinto la gara e la classifica finale del Gran Premio.

DOMENICA 30 LUGLIO

A Marostica (Vi) ha preso il via la Cronoscalata Marostica-San Luca, valevole come 4a e ultima prova del Trofeo Zonta, dove Fabrizio Rambelli vince la categoria della gara e si aggiudica il terzo posto del Trofeo.

Contemporaneamente a Formigosa, in provincia di Mantova, si parte per la Cronometro Individuale "La 7km di Formigosa" - "Camp. Prov. Mantova", dove Francesco Brancaccio vince la categoria, Cinzia Cremonesi si piazza seconda e Marco Ferrari sale sul terzo gradino del podio della sua categoria.

Ora i ragazzi dello Stemax Team si prenderanno un meritato periodo di pausa, per riprendere le attività a fine agosto.

Playfull Agenzia Stampa