Ven12272024

Aggiornamento:07:04:08

Back Strada Team D’Aniello Cycling Wear sul podio del Trofeo La Marca in Bici con Alfonso Grammegna

D’Aniello Cycling Wear sul podio del Trofeo La Marca in Bici con Alfonso Grammegna

 

 

La D’Aniello Cycling Wear è stato protagonista di un altro fine settimana esaltante con il terzo posto ottenuto da Alfonso Grammegna in Veneto nella Celeberrima Marca in Bici sulle strade di Pieve di Soligo.

La Marca in Bici è stata l’unica gara a carattere internazionale (classe 1.12) per le categorie esordienti primo e secondo anno percorrendo in parte lo stesso tracciato delle categorie Juniores ma adattato nel chilometraggio per le categorie esordienti.

Ad una velocità media di oltre 40 chilometri con tre gran premi della montagna e con un dislivello di 550 metri per complessivi 45 chilometri, grazie a un attacco secco sull'ultimo gran premio della montagna di Colvendrame, Andrea Bettarello del Gs Mosole, è andato a prendersi il successo con Grammegna che è giunto sotto l’arrivo a 19 secondi.

Se un podio è stato conquistato, un altro invece è stato sfiorato da Brian Bovi tra gli allievi al Memorial Enzo Longo ad Ostuni.

Una corsa falcidiata dal caldo e dalle cadute che hanno ridotto il numero di unità al traguardo ma Bovi ha gravitato costantemente nelle prime posizioni della gara prendendosi il lusso di cogliere il quarto posto e il primo piazzamento personale nella top dieci a stagione in corso.

Uno spirito battagliero a coronamento degli sforzi profusi dal sodalizio giovanile di Sant’Antonio Abate che continua a fare incetta di risultati positivi per la gioia degli sponsor Pizzeria Iolanda, La Torrente, Cantina Le Mura, Edil Sud, Coppola Costruzioni, Caffe Motta, Rent Point, Orto Buono e Azienda Agricola Fratelli D’Aniello che credono nel progetto giovanile del sodalizio di Sant’Antonio Abate.