Ven12272024

Aggiornamento:07:04:08

Back Strada Team GS Lu Ciclone, Brufani e Bacchettini nella top 15 in Toscana

GS Lu Ciclone, Brufani e Bacchettini nella top 15 in Toscana



Alla Coppa New Chef Services, disputata in circuito sulle strade di Casale Marittimo in Toscana, il GS Lu Ciclone ha avuto un’altra occasione per mettersi in luce con le migliori esponenti delle categorie esordienti e allieve nell’ambito del Challenge Rosa.

Nella gara riservata alle esordienti Rebecca Bacchettini è riuscita a tenere il passo delle migliori giungendo al traguardo al tredicesimo posto assoluto e quinta di categoria.



Tra le allieve in gran spolvero Letizia Brufani, promotrice di una fuga, è stata al comando per diversi chilometri, ma è stata ripresa dal gruppo chiudendo poi in dodicesima posizione.

Anche le compagne di squadra Martina Severi, Gaia Cocchioni, Margherita Brufani e Beatrice Monaco, le esordienti Rebecca Bacchettini, Valentina Friggi e Camilla Rossini hanno portato a termine la prova ed eseguito alla perfezione il loro compito per portare Bacchettini e Brufani nelle migliori posizioni, al solo scopo di garantire una certa continuità ai positivi risultati conquistati di recente.