Ven12272024

Aggiornamento:07:04:08

Back Strada Team D’Aniello Cycling Wear: pioggia di piazzamenti tra Sezze e Caivano

D’Aniello Cycling Wear: pioggia di piazzamenti tra Sezze e Caivano



Al termine del lungo ponte del 2 giugno numerosi piazzamenti sono arrivati in casa D’Aniello Cycling Wear che si è diviso tra Lazio e Campania ottenendo cinque piazzamenti totali nella top dieci delle due corse disputate di recente.

Il Trofeo Filippo Simeoni è andato in archivio con il quinto posto finale di Immanuel D’Aniello e la doppia resa di Luca Russo per una caduta e una successiva foratura che gli hanno impedito di conquistare le zone alte della classifica.

Al Memorial Di Giovanni, a Caivano, una giornata da protagonisti con Lino D’Amora terzo nella volata a tre che ha deciso la corsa, quarto posto per Luca Russo, nono per Gaetano Romano Velleca e decimo Antonino Mazzarella.

Immanuel D’Aniello, Luca Russo e Lino D’Amora sono stati i protagonisti di questa fase centrale della stagione: la loro continuità nei piazzamenti e nel rendimento è stata premiata nella convocazione dei tre ragazzi con la rappresentativa del progetto Tre Mari (che annovera corridori di Campania, Puglia e Basilicata) al Trofeo Squillario in Piemonte a Piatto di Biella dove i tre ragazzi potranno confrontarsi con il meglio della categoria allievi a livello nazionale.

Per il direttore sportivo Paolo D’Aniello tanta soddisfazione verso i ragazzi che non hanno fatto mancare l’impegno e la determinazione messa in campo in tutte le gare per la gioia degli sponsor Pizzeria Iolanda, La Torrente, Cantina Le Mura, Edil Sud, Coppola Costruzioni e Azienda Agricola Fratelli D’Aniello che credono nel progetto giovanile del sodalizio di Sant’Antonio Abate.