Sab12282024

Aggiornamento:01:10:57

Back Strada Team Una domenica di piazzamenti per il Team Junior Franco Ballerini Primigi Store

Una domenica di piazzamenti per il Team Junior Franco Ballerini Primigi Store

 

 

Non saranno saliti sul gradino più alto del podio i ragazzi del Team Franco Ballerini Primigi Store in questa domenica, ma sono stati sicuramente protagonisti nelle due gare a cui hanno preso parte.

Nella gara nazionale di Ciampino, l'8 Memorial Cingolani, il primo a muoversi per la squadra tosco laziale è stato Vignoli che si è mosso insieme ad altri due atleti, una volta annullato questo tentativo è stato il neo campione laziale Roberti a dare la caccia a Barbieri che si era già involato solitario verso l'arrivo. A Roberti non restava che vincere la volata dei battuti cogliendo un onorevole secondo posto; a chiudere la buona prestazione di squadra, il quinto posto di Juri Passa e il sesto di Molini.

Nel pomeriggio un'altra parte della squadra era impegnata in provincia di Reggio Emilia, a Rubiera nel 9° Trofeo Litokol e Innocenti ha colto un altro sesto posto perdendo l'occasione che poi si è rivelata quella vincente con la fuga che andava in porto.

“E' stata una domenica densa di piazzamenti” commentano i ds Fradusco e Lenzi “non saremo saliti sui gradini più alti del podio, ma siamo stati comunque protagonisti e ci siamo fatti vedere. Se sommiamo il terzo posto di Innocenti di venerdì e tutti quelli di oggi, guardiamo fiduciosi al futuro”.