Questa volta sono le ragazze a portare un bel piazzamento alla Sc Valle Seriana Cene. Nel giorno di Pasquetta, a Schiavonia d’Este (Padova), nel 9° Memorial Stefano e Diego Trovò, gara riservata alle Donne Open, si è piazzata all’undicesimo posto assoluto, sesta tra le Donne Elite la croata Alessandra Musa (nella foto di Fabiano Ghilardi, insieme alla sorella Gloria prima del via).
La corsa si è decisa con una volata a ranghi compatti che ha premiato la milanese Martina Alzini della Alé Cipollini. Brava Alessandra a cogliere un positivo piazzamento che le dà fiducia per il proseguo della stagione.
Giornata di grande esperienza ieri, martedì 18 aprile, invece, per la formazione Under 23 maschile diretta da Marco Bazzana che ha partecipato al 56° Gran Premio Palio del Recioto, gara internazionale per Under 23. I ragazzi della squadra bergamasca si sono confrontati al cospetto dei più grandi talenti a livello mondiale della categoria. Giornata dura e difficile per il percorso impegnativo, la concorrenza super qualificata e anche per la pioggia e il freddo.
Sc Valle Seriana Cene: Alessandra Musa, buon piazzamento a Schiavonia d’Este
- Mercoledì 19 Aprile 2017 17:23
- Team