AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team, onorevole partecipazione al Trofeo Addesi Cycling
- Mercoledì 12 Aprile 2017 22:50
- Team
A Miglianico, in Abruzzo, il Trofeo Addesi Cycling ha catalizzato le attenzioni dell’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team che ha preso parte alla trasferta abruzzese misurandosi con i migliori team del Centro-Sud Italia.
Nella top 25 della corsa allievi è stata centrata in pieno merito da Giuseppe Di Napoli e Fabrizio Cucciniello che sono stati i più pimpanti in corsa anche grazie al resto della formazione montorese presente in Abruzzo con Antonio Apostolico e Mario Iannone (estromessi dal gruppo dei migliori per una caduta), unitamente a Stefano Guarino, Assunto Renzulli e Pantaleone del Regno sotto l’occhio attento del direttore tecnico Giovanni Romano.
Impegno toscano per il comparto esordienti che si è messo in luce con Gianluigi Romano nella top 20 a Gracciano di Montepulciano oltre a Gennaro Laezza a San Bartolo a Cintoia nel giorno del suo debutto stagionale.
Obiettivo dare il meglio nella corsa casalinga datata domenica 23 aprile al Gran Premio Liberazione Junior-Cavaliere Bici (organizzata dalla Calibre Sport di Clemente Cavaliere con la società montorese a dare manforte nell’organizzazione) e martedì 25 sul prestigioso circuito delle Terme di Caracalla a Roma in occasione Trofeo Lazzaretti Kids. Due gare, due test importanti come banco di prova per verificare la condizione in questo primo mese di gare e provare a lasciare il segno.