Quella appena passata è stata una domenica ancora positiva per la D’Aniello Cycling Wear impegnata su due fronti con gli esordienti in Toscana e gli allievi in Abruzzo, i giovanissimi nelle Marche fruttando un podio e due piazzamenti nella top dieci.
A Gracciano di Montepulciano, la trasferta toscana (Trofeo Mencattelli) è stata premiata dallo splendido secondo posto di Alfonso Grammegna che ha mancato d’un soffio la vittoria colta da Enzo Cesari (SC Campi Bisenzio) sul traguardo in leggera salita. Per Grammegna è il primo podio dell’anno a testimonianza di un’ennesima dimostrazione della preparazione e della grinta che contraddistingue il giovane corridore campano.
A Miglianico, la gara abruzzese (Trofeo Addesi Cycling) ha fatto registrare una condotta positiva di corsa per Luca Russo ed Immanuel D’Aniello che hanno terminato rispettivamente in quarta e ottava posizione in una corsa molto tirata con il sigillo di Gianmarco Garofoli (SC Recanati Marinelli Cantarini).
Con le prove positive offerte da Russo e D’Aniello, da registrare la gara sottotono di Lino D’Amora caduto nelle fasi iniziali di corsa. Nonostante la botta, per D’Amora gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti i compagni di squadra, di Sabatino e Paolo D’Aniello in prima persona.
A Porto Sant’Elpidio, il Trofeo Guneson ha fatto registrare la presenza del settore giovanissimi che è ritornato dalle Marche con la soddisfazione di aver colto un bel secondo posto tra i G6 di Giovanni Apuzzo.
D’Aniello Cycling Wear: una domenica da incorniciare tra Abruzzo, Toscana e Marche
- Mercoledì 12 Aprile 2017 19:39
- Team