Gio01162025

Aggiornamento:11:47:23

Back Strada Team Bepink Cogeas-Pajot Hills Classic, Sanguineti conquista il terzo gradino del podio!

Bepink Cogeas-Pajot Hills Classic, Sanguineti conquista il terzo gradino del podio!

La prima parte della trasferta al Nord di BePink Cogeas è stata impreziosita dal terzo posto conquistato da Ilaria Sanguineti nella Pajot Hills Classic.

Nella sfida belga, partita e approdata a Gooik dopo 122,4 km comprensivi dell'iconico muro di Grammont, la ligure classe 1994 si è messa al collo il "bronzo" facendo valere il proprio ottimo spunto veloce nello sprint del gruppo di testa, forte di una sessantina di unità, arrivato a giocarsi il successo sulla linea bianca fiamminga.

"Siamo davvero soddisfatti," ha commentato il Ds Sigrid Corneo. "Le ragazze hanno interpretato al meglio il tracciato e Ilaria è stata bravissima a finalizzare il lavoro della giornata con un piazzamento prestigioso che, visto altresì l'alto livello delle partecipanti, permette di ben sperare anche in ottica degli impegni che ci attendono in questa parte iniziale di stagione."

La settimana di BePink Cogeas si concluderà con il Giro delle Fiandre, gara WorldTour in programma domenica 2 aprile mentre, il 3 aprile, la formazione lombarda parteciperà al Gp de Dottignies.