Mer01152025

Aggiornamento:06:02:57

Mtb Santa Marinella: Mariuzzo e Feltre nella top-10 dei Tricolori cross a Fae di Oderzo, il resto della squadra “ok” al Roma Master Cross

 

 

Momenti di gloria per la Mtb Santa Marinella in occasione del primo rilevante appuntamento agonistico dell’anno nuovo coinciso con lo svolgimento dei Campionati Italiani di ciclocross a Fae di Oderzo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Con due top-10 in classifica, più che buono nel complesso il comportamento degli atleti del sodalizio altolaziale che ha visto la presenza sul campo gara in Veneto del presidente Stefano Carnesecchi e del consigliere Elisabetta Dani che non hanno fatto mancare nulla durante lo svolgimento delle varie gare, fornendo tutta l’assistenza necessaria agli atleti Gianfranco Mariuzzo, Michele Feltre e Claudio Albanese.

Da registrare il quarto posto di Michele Feltre nella categoria master 8+, si è piazzato all’ottavo posto Gianfranco Mariuzzo tra i master 7 e nella stessa categoria Claudio Albanese non è andato oltre la 19.ma posizione.

Sempre in Veneto un passo indietro alla gara del 31 dicembre 2024 con il Cross del Sile a Casale sul Sile dove Feltre ha ottenuto il settimo della fascia quattro e il secondo di categoria master 8 con ritiro di Mariuzzo per guasto meccanico.

Per la quarta prova del Roma Master Cross, disputata sui prati del Parco Ardeatino I Granai,  altra brillante vittoria di Angelo Ciancarini tra i master 8. Sono stati impegnati nella medesima gara anche Giuseppe Calò (5°M4), Daniele Bagnoli (8°M6), Claudio Albanese (3°M7) e Vincenzo Scozzafava (5°M8).