Gio01162025

Aggiornamento:11:47:23

Back Strada Team Stemax Team: due argenti alla Cronosquadre della Versilia

Stemax Team: due argenti alla Cronosquadre della Versilia

 

 

Altra domenica da protagonista per lo Stemax Team che, nella Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli, manca la vittoria per un soffio. La società modenese, a conferma della propria grande tradizione nelle corse contro il tempo, schiera ben tre formazioni: una maschile, una femminile e una mista, conquistando due ottime seconde posizioni e una quarta piazza.

Le diverse formazioni schierate dal team, si sono impegnate in un percorso completamente pianeggiante di 30,31 chilometri, nel quale hanno saputo mettere in strada tutta la loro classe, confermando le aspettative della vigilia.

Per quanto riguarda la formazione maschile, a cogliere la seconda posizione è stato il trenino composto da: Stefano Nicoletti, DanieleTerzi, Daniele Bedetti, Luca Magagnin, Andrea Rigoni, Marzo Zumerle, Diego Frignani e Marco Trevisan.

Gli otto componenti della squadra, scattati alle ore 12.20 da Forte dei Marmi, si sono immediatamente impegnati a mantenere una velocità superiore ai 50 km/h, che hanno mantenuto lungo tutto il percorso. Questo grande sforzo, li ha portati a concludere la prova a 49,69 km/h di media a 18 secondi dal Team Sportissimo 1. Alle spalle del team modenese invece, distanziato di 20 secondi, il Team LNC Jollywear.