Doppio impegno, quello odierno per i corridori dell’Androni Sidermec Bottecchia e delle altre squadre che partecipano alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali.
Nella prima semi tappa che si è svolta questa mattina, Davide Malucelli si è piazzato in quarta posizione alle spalle del Campione Olimpico Elia Viviani, nella volata del gruppo preceduto dal vincitore Pichon e dal suo connazionale Calmejane.
Nel pomeriggio una buona prestazione per entrambi i “quartetti” che si sono confrontati nella cronosquadre da Gatteo a Mare a Gatteo: quinta posizione per la formazione “A” composta dagli uomini di classifica Egan Bernal, Mattia Cattaneo e Rodolfo Torres, sostenuti dal passista Davide Ballerini, che hanno percorso i chilometri di gara in 15’14”, nona posizione per il quartetto “B”, formato dai fratelli Frapporti, Marco e Mattia, da Matteo Malucelli e dal Capitano Francesco Gavazzi.
Un buon risultato per la squadra che più che mai vuole ottenere preziosi punti per la Ciclismo Cup, e che vuole onorare la corsa dei due Grandi Campioni del passato, sulle strade di “casa” del Patron Pino Buda, per l’occasione in duplice veste di sponsor del Team e della manifestazione stessa.