Gio01162025

Aggiornamento:11:47:23

Back Strada Team Area Zero-D’Amico-Utensilnord, la squadra al via della Coppi e Bartali

Area Zero-D’Amico-Utensilnord, la squadra al via della Coppi e Bartali

 

 

Per Area Zero-D’Amico-Utensilnord il prossimo impegno in vista è la Settimana Internazionale Coppi e Bartali in programma dal 23 al 26 marzo. Si tratta della quarta prova della Ciclismo Cup 2017. C’è grande attesa, per la formazione continental italiana del team manager Ivan De Paolis si tratta infatti della prima corsa a tappe della stagione e del “debutto” in maglia D’Amico-Utensilnord di Federico Canuti che torna così in gruppo dopo tre anni di assenza dal ciclismo che conta.

“Gli stimoli direi che non mancano, è la prima corsa a tappe dell’anno e inoltre ci sarà il debutto di Canuti con la nostra maglia. Per noi questo è un appuntamento molto importante, il livello della corsa è alto con al via 3 squadre world tour, 9 professional tante buone continental starniere e la nazionale italiana. Ci sarà una cronosquadre, almeno due arrivi in volata penso e un arrivo selettivo. Insomma c’è tutto il necessario per testare bene la squadra e soprattutto fare esperienza e crescere” spiega il diesse Mssimo Codol.

23-26/03 Settimana Internazionale Coppi e Bartali (ITA) UCI 2.1
Corridori: Federico Canuti, Ettore Carlini, Nicola Genovese, Francesco Petrini, Angelo Raffaele, Nicolas Samparisi,Fabio Tommassini, Angelo Vitiello.
D.s.: Massimo Codol.