Prosegue il cammino stagionale del Gs Mastromarco. Dopo il grande week-end di festa che ha visto la presenatzione ufficiale del team 2017 andata in scena al Teatro di Lamporecchio domenica 5 marzo con la partecipazione straordianaria di Vinenzo Nibali ora la concentrazione del team del presidente Carlo Franceschi è tutta rivolta alle gare.
Domenica 12 marzo la squadra under23 toscana parteciperà al 2° Circuito del Compitese, gara di km 114 in programma a San Ginese di Compito (Lucca). “La presentazione ci ha dato grande soddisfazione. Chiaramente la presenza di Vincenzo Nibali per noi è sempre fondamentale. E’ stato un bel momento insieme a sponsor, tifosi, amici, parenti. Anche il seguito mediatico direi che è stato molto buono. Per la squadra è stata una vetrina importante, il modo migliore per iniziare bene la stagione e far capire ai nostri ragazzi che fanno parte di un progetto serio e professionale. Per questo ora dai corridori i aspetto il massimo a livello di impegno e concentrazione, già dalla gara di domenica. Ogni gara deve rappresentare un obiettivo e uno step di crescita per tutto il gruppo” spiega il diesse Gabriele Balducci.
12/03/2015 2° Circuito del Compitese
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Nikolas Huber, Leonardo Marchiori, Davide Masi, Iltjan Nika, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante. Riserve: Niccolò Ferri, Federico Rosati.
D.s.: Gabriele Balducci.
GS Mastromarco, domenica al Giro del Compitese
- Venerdì 10 Marzo 2017 23:03
- Team