E’ stata la sede della Wilier Triestina a Rossano Veneto il luogo in cui è stata presentata la Wilier Triestina – Selle Italia per la stagione 2017.
La presentazione, aperta e chiusa dagli interventi dei fratelli Gastaldello a rappresentare la Wilier Triestina e di Giuseppe Bigolin per Selle Italia, ha avuto grande successo con una platea gremita e con un seguito rafforzato dalla diretta online che in meno di 24 ore ha già totalizzato sui canali ufficiali della squadra oltre 30.000 visualizzazioni.
Sono stati Jakub Mareczko e Filippo Pozzato a portare sul palco le bici e i completi rinnovati per la prossima stagione ed oltre a loro sul palco c’è stato spazio per tutti i corridori che formeranno l’organico Wilier Triestina – Selle Italia compresi gli ultimi due ad aver firmato ovvero Alberto Cecchin ed Eugert Zhupa che farà parte del nostro team anche in questa stagione.
Tanti gli ospiti presenti a cominciare dai presentatori Silvio Martinello e Barbara Pedrotti per continuare con il campione mondiale di motociclismo Marco Melandri, il vincitore di due edizioni del Giro d’Italia Gilberto Simoni, il Ct della Nazionale Davide Cassani e il sindaco di Rossano Veneto Morena Martini.
Adesso la parola toccherà alla strada con la Vuelta a San Juan che aprirà la nostra stagione a partire dal 23 gennaio.