Gio01162025

Aggiornamento:11:47:23

Back Strada Team Team Giusfredi Bianchi in ritiro in Toscana fino al 18 dicembre

Team Giusfredi Bianchi in ritiro in Toscana fino al 18 dicembre

 

 

Si respira l’entusiasmo del primo giorno di scuola in casa del Team Giusfredi Bianchi, in ritiro a Massa e Cozzile (PT) dal 8 al 18 dicembre. La formazione pistoiese del Presidente Marco Luchi, che ha  completamente rinnovato il proprio organico, è pronta a porre le basi per il 2017.

Nove sono le atlete, giunte ieri in Toscana da tutt’Italia e dall’estero: da Trento Simona Bortolotti, da Parma Vania Canvelli, da Milano Chiara Perini, da Pisa Michela Balducci, da Cesenatico Victoria Zavalloni, da Latina Giorgia Fraiegari, da Messina l’italo-romena Daniela Dumitru, dalle nostre terre della Valdinievole Elena Pippi, mentre dalla Spagna è arrivata l’israeliana Omer Shapira.

I dieci giorni che le atlete del Team trascorreranno insieme, saranno importantissimi per cementare il nuovo gruppo, affrontare le questioni tecnico-organizzative, distribuire il materiale, effettuare le visite mediche e i test di valutazione atletica e presentare la squadra ai cicloamatori del Team Giusfredi e ai tifosi. Oltre a tutto ciò  ovviamente ci sarà anche da allenarsi in compagnia delle fedelissime Bianchi.

Per le visite di idoneità e i test di valutazione, previste per il 13 e il 15 dicembre all’Asl di Montecatini, la squadra si affiderà all’esperienza e alla competenza del Dottor Stefano Bianchi. Il 16 dicembre invece, presso il circolo di Vangile, si terrà una cena aperta ai tifosi, per conoscere da vicino le nuove leve del Team Giusfredi Bianchi, che saranno chiamate per difendere la maglia rosso-celeste e affrontare con convinzione la stagione 2017.