Mer01152025

Aggiornamento:11:47:23

Back Strada Team Nippo Vini Fantini, Marino Kobayashi si lega al team italo-nipponico nel 2017 e nel 2018

Nippo Vini Fantini, Marino Kobayashi si lega al team italo-nipponico nel 2017 e nel 2018

 

 

Marino Kobayashi firma con la NIPPO Vini Fantini e lega il suo futuro al team Italo-Giapponese per le stagioni 2017 e 2018. Già stagista con il team NIPPO Vini Fantini lo scorso agosto, alla Vuelta a Burgos, è stato subito selezionato dalla formazione Italo-Giapponese che guarda ai migliori giovani talenti in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Marino Kobayashi, è il giovane corridore più interessante nel panorama ciclistico nipponico, campione in carica Under23 sia su strada che a cronometro, si presenta come un corridore giovane e completo, pronto al salto di categoria nel Professionismo. Cresciuto sportivamente in Spagna, nel 2016 ha militato tra le fila del team iberico KUOTA C.Paulino.

Ad accogliere il nuovo arrivo è il Direttore Sportivo Giapponese, Shinichi Fukushima: "Marino Kobayashi è un acquisto molto interessante, perché ha caratteristiche e attitudine in corsa molto differenti dagli altri corridori Giapponesi. Non vedo l'ora di averlo con il team, perché penso che porterà al team NIPPO Vini Fantini qualcosa che ancora non abbiamo."