Continua il momento magico del Team Go Fast che ha centrato il risultato pieno grazie a un inesauribile Manuel Fedele tra i mattatori della Notturna di Civitanova Marche.
Il corridore pescarese ha portato a 22 le affermazioni del sodalizio di Roseto degli Abruzzi, ai nastri di partenza della notturna amatori con il chiaro intento di lasciare il segno non solo con Fedele ma anche con Luca Di Panfilo e Andrea Di Giuseppe.
Al termine dei trenta giri del lungomare di Civitanova, la vittoria non si è fatta attendere con Fedele che ha messo in mostra le sue innate qualità di perfetto sprinter regolando i diretti avversari Alessandro D’Andrea (Studio Moda-Hair Gallery), Gianpaolo Busbani (Team Giuliodori Renzo-Bike Club Cafè), Walter Marcone (Studio Moda-Hair Gallery) e Giovanni Lattanzi (Studio Moda-Hair Gallery).
Con il cuore e con la mente ai tragici fatti del sisma di Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto, tutto il direttivo e gli atleti del Team Go Fast esprimono la loro solidarietà verso le popolazioni terremotate provando dolore e vicinanza per i territori coinvolti in questa catastrofe.