Due vittorie, un terzo posto e la maglia verde (classifica a punti): il Trophée d'Or ha visto assoluta protagonista l'atleta della Alé Cipollini Galassia, Marta Bastianelli, insieme a tutte le ragazze #yellowfluorange, capaci di svolgere un ottimo lavoro a supporto della capitana.
Grande soddisfazione, quindi, per il Direttore Sportivo Fabiana Luperini, presente sulle strade francesi: “Sono molto felice per Marta e soddisfatta per quanto ha fatto vedere in questa breve corsa a tappe. Puntiamo ad un bel finale di stagione, ci sono ancora tante gare importanti e le nostre ragazze hanno dimostrato di essere in buona forma. Speriamo di conquistare altri bei risultati”.
Weekend intenso di appuntamenti per la formazione di Alessia Piccolo: Emilia Fahlin, Malgorzata Jasinska, Ane Santesteban, Dalia Muccioli, Annalisa Cucinotta e Beatrice Rossato saranno al via al Grand Prix de Plouay Bretagne, valido come prova World Tour, che andrà in scena sabato 27 agosto.
Doppio appuntamento italiano, invece, per Marta Bastianelli, Anna Trevisi, Marta Tagliaferro e Martina Alzini, che insieme al Direttore Sportivo Fortunato Lacquaniti saranno impegnate nel 1° Memorial Valeria Cappellotto a Sarcedo e a Noventa di Piave per il Campionato Regionale Veneto, in programma rispettivamente Sabato 27 e Domenica 28 Agosto.