La terza edizione dell’Interamnia Run è sempre in cantiere e gli organizzatori della Pretuzi Runners Teramo stanno espletando le ultime formalità per mettere a punto il programma completo della manifestazione in data 24 marzo.
La gara podistica, appartenente al circuito Piceni&Pretuzi, omaggia l’antico nome della cittadina che significa terra fra due fiumi ed il percorso è stato sviluppato in modo da poter godere di tutta la bellezza teramana comprendendo un giro piccolo e uno grande.
Sulla distanza di circa 9,5 chilometri, il ritrovo alle 8:00 e la partenza fissata alle 9:00 dal campo scuola di atletica in via Tripoti, si attraversa il centro storico, si scende nel parco fluviale, si passa fra i due laghi, poi si risale per tornare al campo scuola.
Oltre al pacco gara e al ricco ristoro finale post gara, sono previsti premi per i primi tre assoluti uomini e donne in buoni come rimborso spese, premiazioni ai primi cinque di ogni categoria con premi in natura e alle prime cinque società più numerose con più atleti partecipanti.
< Prec. | Succ. > |
---|