NEMI (Roma), 15 luglio 2013 – I biker della penisola già fremono in vista dei campionati italiani cross country del 19-20-21 luglio ormai ai nastri di partenza: non perdete l’anteprima video realizzata dalla troupe di Atlantide Video Service in occasione della ricognizione effettuata dall’under 23 Simone Del Giovane e dallo juniores Patrizio Leoni, entrambi della Scott RC New Limits, che hanno messo in ulteriore evidenza la durezza del percorso con una serie di saliscendi e strappi oltre a fare una buona partenza sin dall’inizio per avere la meglio lungo tutto lo sviluppo del tracciato con stradine strette e salti all’interno del bosco.
“L’evento tricolore rappresenta un’occasione importante per Nemi stessa e il movimento della mountain bike nel Lazio. È un onore organizzarlo lavorando al massimo negli aspetti logistici e tecnici del percorso tutto studiato nei minimi dettagli” ha commentato Fabio Ottaviani, presidente della Scott RC New Limits.
“Nemi come comunità e come amministrazione comunale si sta muovendo per rendere ancor più caratteristica la propria immagine agli occhi di tutti gli sportivi” ha dichiarato Luciano Caucci, vice presidente della Scott RC New Limits.
La Hicari consegnerà un gadget a tutti gli atleti che hanno deciso di soggiornare a Nemi nel prossimo week-end all’interno degli alberghi e delle strutture ricettive consigliate dagli organizzatori tra-mite l’agenzia Lavinium Viaggi.
Nicola Freddii
Luca Alò