Sab11232024

Aggiornamento:05:00:07

Mtb Santa Marinella: ottime performances di Pellegrini e Giammarchi alla Sei Ore di Follonica

 

 

Alla prima gara endurance della stagione 2024, la Mtb Santa Marinella ha fatto valere la sua presenza alla Sei Ore di Follonica in Toscana.

La gara è del circuito Endurance Prestige Italy per il quale la squadra santamarinellese è coinvolta nell’organizzazione dell’ultima prova il 27 ottobre di quest’anno a Ostia Lido.

Nella gara toscana a mettersi ottimamente in mostra sono stati l’esperto Claudio Pellegrini con il secondo posto tra i solitari nella categoria master 6 e Fabio Giammarchi, la new entry della Mtb Santa Marinella 2024 che è riuscito a cogliere il terzo posto tra i master 6. È stata una giornata sottotono per gli altri due compagni di squadra Andrea Mainardi e Gianluca Piermattei che non hanno portato a termine la gara rispettivamente per infortunio alla caviglia e guasto meccanico.

Altre importanti apparizioni della Mtb Santa Marinella in due manifestazioni relative al gravel: Michele Feltre primo di categoria master 8 alla Nova Eroica Prosecco Hill a Conegliano e Gianfranco Mariuzzo terzo di categoria master 6 all’Aquila Gravel Liotto.

Nella mountain bike podio più alto nella categoria master 8 per Michele Feltre a Farra di Soligo dove era impegnato alla Cross Country Tra le Torri.

A farsi valere nel ciclismo su strada Cristiano Mastropietro e Massimiliano Chiavacci alla Granfondo Città di Subiaco, piazzati rispettivamente al sesto posto tra i veterani 2 e al diciottesimo tra i gentlemen 1 sul percorso medio.