Sab11232024

Aggiornamento:05:00:07

Pollice su per il Federal Team Bike alla XC Giovi Extreme Bike Team e ben quattro maglie di leader nel circuito X-Country

 

 

Vanno avanti a suon di pedalate e di risultati gli atleti del Federal Team Bike che hanno fatto del loro meglio anche nella seconda prova del circuito X-Country a Giovi Montena, collina alle pendici di Salerno che è stata teatro dell’evento XC Giovi Extreme Bike Team.

La squadra di Palma Campania è riuscita a mettersi in mostra in tutte le categorie con tutti gli effettivi in organico per un totale di 12 corridori, seconda miglior società: Christian Santaniello e Gennaro Scibelli primo e secondo tra gli esordienti primo anno, Margherita Graziano prima tra le esordienti donne, Mario Amelia dodicesimo e Domenico Spampinato quindicesimo tra gli esordienti secondo anno, Giovanni Russo e Giuseppe Gianni primo e terzo tra gli allievi primo anno, Domenico Esposito e Andrea Ruggiero secondo e terzo tra gli juniores. Molto bene tra gli amatori Salvatore Della Pietra col quinto posto tra i master 4, Veronica Improta prima tra le master donna 5 e Ferdinando Panagrosso primo tra i master 8.

In virtù di questi risultati, sono ben quattro i corridori che hanno conquistato le maglie di leader del circuito X-Country: Christian Santaniello (esordienti primo anno), Margherita Graziano (esordienti donne), Giovanni Russo (allievi primo anno) e Domenico Esposito (juniores).

Il direttivo del team si complimenta con i suoi atleti costantemente presenti alle manifestazioni e molto competitivi in tutte le gare con l’obiettivo di stupire ancora e di essere sempre al top della forma.