Sab11232024

Aggiornamento:05:00:07

Pioggia di risultati per il Federal Team Bike al Trofeo Soleo XC in Calabria

 

 

Con un bilancio più che soddisfacente si è chiusa la partecipazione del Federal Team Bike alla gara cross country in Calabria a Belvedere Marittimo. Il Trofeo Soleo XC ha inaugurato il calendario del circuito X-Country che è nel mirino del Federal Team Bike e i bei risultati non si sono fatti attendere con il primo posto di Domenico Esposito tra gli juniores, il secondo di Andrea Ruggiero tra gli juniores, il quarto di Cristian Santaniello tra gli esordienti uomini, il quinto di Gennaro Scibelli tra gli esordienti uomini, il secondo di Giovanni Russo tra gli allievi, il quinto di Giuseppe Gianni tra gli allievi, il secondo di Margherita Graziano tra le donne esordienti, Antonio Papagno e Mario Amelia nei primi 20 tra gli esordienti uomini. Molto bene tra gli amatori Pietro Amelia con il quarto posto tra i master 5, Veronica Improta prima tra le master donna 5 e Ferdinando Panagrosso tra i master 8.

Nel settore amatoriale, invece, si è messo in particolare luce Salvatore Della Pietra che ha gareggiato in Campania alla XC del Vesuvio andando a cogliere un buon piazzamento nella categoria master 4.

La squadra di Palma Campania del presidente Carlo Policano ha confermato la validità del proprio potenziale, sia tra i giovani che tra gli amatori, a riprova dell’impegno in cui operano i tecnici e tutto lo staff dirigenziale.