Sab04272024

Aggiornamento:08:33:32

Back Aziende informano Accessori Arexons al fianco del Mediterraneo Cross

Arexons al fianco del Mediterraneo Cross

 

 

Sono passati più di 80 anni da quando Arexons ha lanciato sul mercato Svitol: l’olio lubrificante solvente per ruggine espressamente studiato per la manutenzione dei tram di Milano.
Un impiego “heavy duty” grazie al quale Svitol Lubrificante Multifunzione si afferma subito come un valido alleato per chi lavora sporcandosi le mani.
Da allora, con le sue eccezionali qualità, Svitol non ha mai smesso di allargare i suoi campi di applicazione, fino ad approdare nel mondo del ciclismo.

Alzi la mano chi non ha nella cassetta degli attrezzi della propria bici questo prezioso alleato sopratutto nella disciplina del ciclocross dove la lubrificazione e la pulizia del mezzo sono fondamentali per la performance. Bene, per coloro che partecipano al Mediterraneo Cross l’azienda di Cernusco sul Naviglio metterà a disposizione una fornitura dei prodotti della linea Svitol Bike.

Una collaborazione importante che arricchirà la premiazione di questo trofeo che riparte dalla Puglia il 12 Novembre con la tappa di Corato.