Santini Cycling Wear realizzerà le maglie leader ufficiali per il nuovo Deutschland Tour e una collezione dedicata agli amatori che parteciperanno al Jedermann Tour. Nella corsa riservata agli atleti élite, i leader della classifica generale, della classifica a punti e di quella riservata al miglior scalatore potranno indossare le eleganti maglie Santini e tutta la qualità “made in Italy”.
«L’impegno di Santini per il Deutschland Tour va ben oltre quello di un semplice fornitore – commenta Claude Rach, Managing Director del Gesellschaft zur Förderung des Radsports, la sussidiaria tedesca di A.S.O – Ai professionisti, offriamo delle maglie di alta qualità realizzate da un partner che da oltre cinquanta anni sa bene quali siano i bisogni degli atleti top».
E a proposito del fatto che i partecipanti allo Jedermann Tour possano indossare le maglie del Giro di Germania, il dirigente è estremamente soddisfatto: «Con il suo coinvolgimento, Santini contribuisce attivamente al nostro obiettivo di promuovere il ciclismo in Germania».
«Il Giro di Germania è un evento molto importante per noi. Per questo siamo particolarmente entusiasti che la nuova edizione della corsa vesta le maglie Santini – aggiunge Monica Santini, CEO di Santini Cycling Wear – Il concept moderno del nuovo Deutschland Tour, che si propone di costruire un ponte e mettere così in comunicazione lo sport dei professionisti con l’attività quotidiana dei tanti amatori, si adatta perfettamente alla varietà dei nostri prodotti. E questo fa dell’evento una vetrina eccezionale per Santini».
La partnership tra Santini Cycling Wear e A.S.O. (Amaury Sport Organization) durerà per un periodo di due anni. Santini parteciperà allo svolgimento della corsa a tappe, non solo come brand presente sul percorso, ma anche nell’area Expo dedicata ai partner dell’evento.
Le repliche delle maglie leader e la linea speciale dedicata al Giro di Germania saranno disponibili online sul sito Santini www.santinisms.it e in selezionati negozi di ciclismo nel mondo.