"Pedala per un sorrriso" darà a tutti la possibilità di partecipare ad un'evento insieme a ciclisti professionisti come Ivan Basso, Elia Viviani, Marco Marcato, Valerio Agnoli, Alessandro Proni. Ci saranno anche la campionessa italiana Elena Cecchini e altri grandi protagonisti del ciclismo italiano: Gianni Bugno, Stefano Zanatta, Mario Scirea, Dario Mariuzzo.
Tutti gli iscritti saranno premiati da un ciclista professionista. L'appuntamento è fissato domenica 9 novembre alle 9:00 all'Università Europea di Roma. La manifestazione si svolgerà dalle 11:00 alle 13:00. Dopo il pranzo, seguirà la premiazione.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di sostenere l'organizzazione di cooperazione umanitaria "Aiutali", che realizza programmi e progetti di sostegno economico per paesi in via di sviluppo. I fondi raccolti nella manifestazione saranno destinati principalmente alla scuola delle Suore Figlie di Sant'Anna presso Arbaba, Gondar, nel nord Etiopia.
L'organizzazione di "Pedala per un sorriso" è stata possibile grazie alla disponibilità del team e dello staff direttivo del team Cannondale Pro Cycling di Roberto Amadio e della squadra organizzativa dell'Asd Largo Sole.
Per iscriversi e scoprire tutti i dettagli potete consultare il sito: www.aiutali.wix.com/pedalaperunsorriso
Comunicato Stampa
< Prec. | Succ. > |
---|