Sabato 15 e Domenica 16 0ttobre 2011 sono stati due giorni di full immersion nel ciclismo alla Freewheeling di Ravenna, che ha aperto le porte a visitatori e ciclisti con un programma davvero interessante, in collaborazione con l’azienda di abbigliamento Sixs e la Velosystem.
Per tutti c’è stata la possibilità di testare in anteprima la nuova collezione di bici FRW 2012 (strada, mtb, trekking e bmx) e gli accessori sportivi ( caschi, scarpe, guanti GIRO, caschi BELL, strumenti BLACKBURN, ruote e componenti EASTON, sacche idriche HYDRAPAK, occhiali TIFOSI ) che l’azienda di Claudio Brusi e Liliana Raimondi commercializza in Italia.
La più grande attrazione dell’evento è stata lo spettacolo di Vittorio Brumotti, campione del mondo di bike trial e inviato di Striscia la notizia.
L’atleta showman “funambolo” si è esibito in uno spettacolo appassionante di freestyle, insieme a Andrea Oddone, il neo campione italiano di bike trial, tra salti mozzafiato e acrobazie sulle due ruote-che hanno incantato il numeroso pubblico intervenuto a “Freewheeling. Porte Aperte”.
Freewheeling ,in collaborazione con Promosport e Ravenna Bike Tour, ha organizzato anche una simpatica Fondo cicloturistica di 80 km nell’entroterra ravennate e forlivese. La società che si è classificata al primo posto è stata la Team Nostromo di Ravenna.
< Prec. | Succ. > |
---|